Matrimoni - Lirico in chiesa
Marcia Nuziale di Ingresso Sposa Alleluja di Mozart Alleluja Gregoriano Santo di Bonfitto Dolce sentire (Fratello Sole, Sorella Luna) Panis Angelicus Ave Maria ( Schubert o Gounod) Marcia Nuziale Uscita Sposi Possibili variazioni da concordare con gli sposi
|
Ricevimenti
Canto Moderno Musica Italiana e Straniera
Immersa nell’incantevole musica dal vivo, e sulle note di una crescente e avvolgente magia di sogni e parole, nasce la colonna sonora di una giornata indimenticabile.
Organizzazione musicale del ricevimento
Drink di benvenuto: nell'attesa degli sposi gli ospiti sono accolti e intrattenuti da una musica soft per creare un'atmosfera calda e accogliente, senza disturbare la possibilità di conversare.
Aperitivo/Antipasto: Come nel Drink di benvenuto anche in questa fase è proposta una musica soft per accompagnare senza disturbare gli ospiti e gli sposi.
Ingresso in sala: Gli sposi sono accolti in sala dagli invitati e da una marcia nuziale o una canzone concordata insieme.
Pranzo/cena nuziale: durante l'accompagnamento musicale per il pranzo o la cena la musica è raffinata e poco invasiva per non infastidire gli ospiti.
Primo ballo: generalmente tra la prima e la seconda portata gli sposi apriranno le danze con una musica concordata insieme.
Ballo degli invitati: gli invitati sono invitati ad unirsi agli sposi e da lì inizia l'animazione dove si intrattengono gli sposi e gli invitati con balli di gruppo, musica dance e divertentismo e giochi dove si coinvolgono tutti.
Taglio torta e brindisi: durante il taglio della torta e il brindisi, gli sposi saranno circondati dagli invitati e accompagnati da musiche d'amore e di grosso impatto emotivo.
|